RM Project è un’azienda italiana di prodotti hair care che rappresenta la naturale evoluzione e l’espressione del know-how della maison Riccardo Malisano, nata oltre vent’anni fa grazie alla passione e alla maestria di Riccardo Brisinello. Per questa azienda abbiamo creato un progetto fotografico che punta tutto sull'originalità.

Per RM PROJECT SRL abbiamo realizzato le immagini di tutti i loro prodotti. Dopo aver svolto diversi colloqui con l'azienda, siamo riusciti a scegliere la strategia migliore: l'originalità. Abbiamo creato delle immagini che differenziano RM Project dalla sua concorrenza.

HAIRCEUTIC

Abbiamo realizzato questi scatti slegati dalle altre linee, improntati per un’ottica social, creando ogni composizione seguendo tutto ciò che si trova all’interno del flacone. Abbiamo poi lasciato la parte destra nera per poterci scrivere gli ingredienti in ottica social ed in ottica brochure.

In questi scatti abbiamo voluto rappresentare il prodotto partendo dagli elementi naturali. Scegliendo questo tipo di elemento perché l’aria alimenta il fuoco, che rappresenta i pigmenti, i quali insieme danno il colore desiderato.

ARIA
FUOCO

Qui abbiamo rappresentato la forza dei pigmenti, molto forti e sgargiandi, che stemperati dal repair shade rappresentato dall’aria creano un bilanciamento di colori.

In questo caso abbiamo voluto interpretare la terra di RM unendola alla mano umano, perché la terra tenuta in mano sapienti può essere una terra fertile.

TERRA